Emergenza Corona Virus - 0co2.it garantisce la continuità del servizio

lunedì 16 marzo 2020

0co2.it  garantisce la continuità del servizio

A seguito della pubblicazione dei D.P.C.M. dell’ 8 e 9 Marzo 2020, contenente ulteriori disposizioni atte a gestire l’emergenza epidemiologica da COVID-19, avvisiamo la gentile clientela, i fornitori ed trasportatori che le attività di 0co2.it continueranno regolarmente, salvo nuove disposizioni, ma con le dovute precauzioni e limitazioni nelle prossime settimane in modo da garantire la massima tutela sia a voi che a tutto il personale.

Infatti ricordiamo che il Decreto NON prevede il blocco delle attività' produttive e lavorative, dei trasporti e della circolazione delle merci

INCONTRI E SVOLGIMENTO ATTIVITÀ LAVORATIVA

Stiamo adottando già da alcune settimane le misure igieniche e precauzioni comportamentali necessarie per prevenire la diffusione del virus ma per dovere civico e responsabilità verso i nostri collaboratori e per tutelarci anche a livello economico/operativo dobbiamo ulteriormente allinearci alle indicazioni governative applicandole alla nostra attività.

Pertanto tutti gli incontri programmati presso la nostra sede e esternamente sono sospesi e saranno da riprogrammare prossimamente.

L’attività aziendale ed i rapporti commerciali avranno comunque normale seguito con l’ausilio degli strumenti informatici normalmente a disposizione: email, telefonate, ecc..

RICEZIONE E SPEDIZIONE MERCI

La ricezione della merce in ingresso al nostro magazzino e le spedizioni in uscita in tutto il territorio nazionale proseguiranno regolarmente e con le normali tempistiche compatibilmente all’attività dei trasportatori ed a quanto indicato nel Decreto.
Potrebbero verificarsi ritardi nelle consegne, ma vista la situazione di emergenza chiediamo a tutti la massima comprensione.

Chiediamo, l’adozione da parte degli autisti che si presentano per consegnare e/o ritirare la merce delle mascherine protettive ed il rispetto della distanza di sicurezza di almeno 1 metro dall’interlocutore oltre a tutte le dovute precauzioni igenico-sanitarie.

Qualora sia possibile gli autisti dovranno rimanere all’interno della cabina del mezzo in attesa dello scarico e carico merci.

0co2.it rimane quindi operativa, a vostra disposizione per qualsiasi esigenza  come preventivi, supporto tecnico-commerciale, assistenza post-vendita e spedizioni ordini.

In relazione all’evolversi della situazione, qualora ci fossero novità o aggiornamenti cercheremo di informarvi tempestivamente.

Per ogni chiarimento potete inviare una mail a info@0co2.it o chiamare il +39 0331 245918

Lascia un commento